Monday 7 August 2017

Paul Langham Forex


Ho il mio mestiere sviluppata, e la sua ora, faccio il mio conto crescere costantemente. Non mi importa se qualcuno usare FCR o no, li ho avvertito solo, vi è una cattura per i neofiti che lo utilizzano. Presto Ill vedere in paese Paulies, come Paul Langham è cercare di aprire il proprio fratello mestiere, basta provare ancora e ancora. C'è uno migliore di FCR Sono contento per voi che avete sviluppato il proprio modo (artigianato) e il vostro conto è in crescita. Potete per favore approfondire cosa si intende per quotSoon Ill si vede in paese Paulies, come Paul Langham isquot. Sono sconcertato da esso e vorrei sapere cosa vuoi dire. Per quanto riguarda l'apertura il mio mestiere, sono molto felice facendo quello che sto facendo e ancora imparando ogni giorno per diventare un maestro di esso (un metodo). Naturalmente io non dubbio ci sono metodi migliori là fuori, dopo tutto non ci sono santi graal. Sono abbastanza contento attenersi a quello che faccio adesso e vedo alcuna ragione per cercare un altro craftquot quotbetter. Ho dedicato migliaia di ore bloccati alla schermata in avanti testare il mercato con il metodo che ho scelto, utilizzando un conto live. E sì, sto sviluppando il mio mestiere (arent tutti noi, se vogliamo essere seri commercianti) con il metodo FCR come il fondamento di base del mio modo di commercio. La bestia (mercato) è in continua evoluzione. Quindi, in risposta, non il commercio in modo robotico, ma per adattarsi a questi cambiamenti, ancora con i principi fondamentali e di base del metodo come base di come il commercio. Ok, hanno un bel fine settimana, anche se la sua venuta al termine 23 maggio 2010 18:13 Messaggio 22 Sono contento per voi che avete sviluppato il proprio modo (artigianato) e il vostro conto è in crescita. Potete per favore approfondire cosa si intende per quotSoon Ill si vede in paese Paulies, come Paul Langham isquot. Sono sconcertato da esso e vorrei sapere cosa vuoi dire. . Im non va bene a spiegare cosa in inglese. Fammi provare: vedo ancora una volta come essi commercio tutti insieme paulLangham, FXA, darexau hanno gentilmente commentato l'un l'altro con un modo positivo. Ogni corpo era una mente utile vicenda. Uno dei commenti FXA quando Paolo Langham ha raggiunto il suo doppio conto, lo chiamò Paul Langham era in una Paulie terra. Questo è quello che io chiamo per il mio account reale che presto sarà doppio. Ill essere in Paulies terra presto. 24 maggio 2010 22:51 Messaggio 23 Ok. Eccomi qui. Io parlo per me e può essere questo è il mio ultimo post qui perché Im veramente stanco. Che ci crediate o no la gente, come sempre mi preoccupo, io commercio non solo per i soldi, ma anche perché mi piace, posso sollievo lo stress che ricevo da mio vero lavoro. Ma qui, la pubblicazione di qualcosa è diventata troppo stressante. Im non godendo più. L'altro mio hobby è pachinko. Prima che qualcuno mi dirà. Dico a me stesso. Penso Ill andare a giocare pachinko (per un po '). Sono d'accordo con alcune delle FXA cose dette FCR, 123, o Hako (I inventato questa cosa in uno dei miei post quando la pittura un grafico, perché ho commesso un errore disegnare un rettangolo, invece di una linea. Un Hako è un quotboxquot in giapponese) sono gli unici strumenti. Ciò di cui abbiamo davvero bisogno di imparare e la pratica sono aspettativa, occhi nudi ecc io non sono d'accordo quando FXA dice la gente non apprezza il suo lavoro. L'ho fatto in più di un'occasione. Ho parlato in privato con alcuni membri BR ed esprimere questo. Ho anche preso la sua difesa una sola volta. Ho fatto alcuni errori, perché ho perso il controllo in seguito. Ma se potessi dare un suggerimento, abbiamo bisogno di cambiare un po 'il nostro atteggiamento. Voglio dire, ci sono as..oles e ci sono anche persone che vogliono imparare e hanno bisogno di una mano (ho letto molte volte il suo scopo discussioni, a destra). Quando ho letto, per esempio, quotgo f. ck negli ultimi 1000 pagine del sistema di II con il loosersquot (non mi ricordo le parole esatte, questo è il concetto ho afferrato) la sua offensiva non solo per quelle persone, ma per tutti coloro che ha lavorato duro nel thread di sistema II (e quando dico tutti voglio dire tutti) e il creatore discussioni a mio parere. Non so che cosa sta succedendo nel BR. la sua non è la mia attività, sono d'accordo. Se si stanno facendo 1 milione Pip Im felice per voi ma per favore ho visto alcuni messaggi che possono essere fraintese (suppongo che ho fatto), che a mio parere, invece di fare il BR attraente, perché si può commerciare con i professionisti, rendere la gente arrabbiata. Questa è solo la mia opinione personale di quello che vedo da fuori BR. OK Consente di fermare questa cosa perché il suo divenire una soap opera. Ringrazio FXA per il suo duro lavoro e i consigli ricevuti. Sono stato in grado di diventare redditizia in un tempo molto breve con FCR e senza. Può essere un giorno diventerò bravo a loro. PS. tutto ciò, riceveranno un feedback su questo post sia sui filetti e la mia posta privata, non voglio dare un cazzo. Buon trading 28 Maggio 2010 17:59 Messaggio 25 Hey K7 e Umbro .. Beh Im solo contento che qualcun altro ha sussed fuori FXa per il culo che è. Non appena Ho parlato di non voler pagare una tassa di fronte fino alla fine dell'anno per essere nella stanza della caldaia ha gettato uno dei suoi capricci e mi ha buttato fuori dalla BR. dicendo che avrebbe rimborsare la mia tassa di 190 euro che avevo appena pagato per 3 mesi in anticipo. Poi, quando quando eravamo in contatto tramite e-mail al di fuori del locale caldaia ha rifiutato di rimborsare me. E la cosa divertente è che, mentre nei 3 mesi ero lì nessuno ha fatto alcun pips. Spero solo i ragazzi che sono lì con lui dont perdono la loro Bollox mentre si ascolta la sua stronzata. e ora li ha fermati dal pubblicare qui o la maggior parte degli altri thread per questo matter..so tanto per la libertà di parola eh. Ovviamente aveva bisogno il mio denaro, così da poter spingere su per il culo, ma Im solo contento di aver sfuggito dalla BR prima di perdere più denaro. Buona fortuna a tutti voi. FXA è un tale asino, mi ha causato a volte fa pensare al suicidio. Certamente pretende molto apprezzare i nuovi arrivati, ma piuttosto i suoi vecchi compagni di classe di trading. Ho abbastanza il suo filo inutile. Questo posto (forexfactory) è tutto di imparare e condividere informazioni commerciali, e rispettare l'altro non si tratta di gettare le dure commenti su qualcuno commercio casa soldi. FXA - sì anch'io penso che i ragazzi a un artista della truffa. Voglio dire, quando ho letto che voleva prendere tutte le commissioni upfront per l'anno, quello che uno scherzo. la sua ragione di contabilità scusa ow per favore. comunque non solo, la sua ha un male come atteggiamento. Il suo metodo non è una novità il suo 1-2-3 e lo chiama FCR pfft. il suo filo si distacca solo mestieri che sono vincitori. Così la gente essere consapevoli. Wot. la raccolta di tasse in anticipo. dammi rompere. btw ogni buon quotteachersquot o quotsignalsquot dovrebbero dare ai potenziali clienti una prova gratuita o un processo ad una frazione del tasso di sottoscrizione originale. In questo modo, la gente può davvero valutare se tali servizi sono un bene prima di commettere più soldi. Se sono davvero buoni, essi non devono preoccuparsi di gente a tornare. Ha senso solo business per farlo. Ma la maggior parte del tempo, vedo solo marketing intelligente che cerca di strappare i neofiti innocenti con promesse irrealistiche. Oh, non pagare le commissioni upfront per l'anno danno diritto a eventuali sconti. Investor Business Daily è più conveniente quando mi iscrivo un intero anno. In cima alla molto utile stock informazioni, gettano in buona analisi politica di qualità, nonché un fumetto occasionale per un laugh. Paul Langham Originario di Londra, Paul è stato istruito a Cristi Hospital di Sussex e la Guildhall School of Music. Ha iniziato la sua carriera nella City di Londra e ha lavorato per diverse banche di fama internazionale e società di gestione del risparmio nel Regno Unito Lussemburgo e in Belgio, tra cui fx, Lloyds, Fortis e BNP. Il suo stile di trading comprende una conoscenza approfondita del comportamento di market maker e analisi diffusione bidask che è unico all'interno dei mercati FX. scoperta Paul8217s di PitView. con le sue analisi sulla base di liquidità come le banche manipolano le loro offerte e chiede era un complemento ideale e complementare alle sue metodologie di trading. Paul è un educatore esperto e come tale ottimo mentore per l'aspirante trader. Insegna la gente attraverso la sua società di proprietary trading, Trading esatta, che possiede e gestisce. Paul ha iniziato i commercianti di formazione nel 2008 ed è riconosciuto come un esperto nel commercio Prezzo azione. Paolo usa metodi semplici ma efficaci per entrare e uscire dal mercato. Capire i mercati Forex, anche per i principianti diventa molto più facile quando l'unico parametro tra il commerciante e il profitto è il prezzo. Una gran parte di ciò che insegna Paolo si riferisce a capire dove e come i grandi operatori bancari entrano nel mercato. Comprendendo i commercianti how professionale del commercio, il commerciante al dettaglio può copiare e ottenere la stessa mentalità di trading, che è un requisito fondamentale per il successo. Paul è anche un esperto riconosciuto nel Forex. Di recente ha avuto un articolo intitolato, 8220Where Prezzo azione rispetto Momentum Trading8221 pubblicato sulla rivista 8220Stocks e Commodities8221, di ampio plauso. Paul vive e lavora a Bruxelles, in Belgio. Per saperne di più sulle strategie che Paul sarà essere insegnamento, Clicca Here8230. Messaggi Recenti Commenti recenti Categorie No Widget secondaria ha bisogno di alcuni widget. Forex trading comporta un rischio significativo di perdita e non è adatto a tutti gli investitori 2016, sistemi di mercato avanzate, LLC Tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment