Thursday 24 August 2017

Grafici Forex Fxknight


Hai un parere sul Dollaro USA del commercio è uno dei principali FXCM Forex Broker Qual è Forex è il mercato in cui tutte le valute mondi commercio. Il mercato del forex è il più grande, il mercato più liquido del mondo, con un volume medio di scambi giornalieri superiore a 5300 miliardi. Non vi è alcuno scambio centrale, come negozia sopra il contatore. Forex trading ti permette di acquistare e vendere valute, simili a stock trading, tranne lo si può fare 24 ore al giorno, cinque giorni alla settimana, si ha accesso a margin trading, e si guadagna l'esposizione ai mercati internazionali. FXCM è una società di intermediazione leader forex. Esecuzione equo e trasparente dal 1999, FXCM è proposto di creare la migliore esperienza di trading forex online nel mercato. Siamo stati pionieri del modello di esecuzione No Dealing Desk Forex, fornendo, esecuzione trasparente competitivo per i nostri commercianti. Premiato servizio clienti con l'istruzione di alto livello di trading e gli strumenti potenti, ci guida attraverso migliaia di operatori del mercato dei cambi, con 247 servizio clienti. Scopri il vantaggio FXCM. Spread medi: spread media ponderata nel tempo sono derivati ​​da prezzi negoziabili a FXCM dal 1 ° ottobre 2016 al 31 dicembre 2016. Le cifre diffuse sono solo a scopo informativo. FXCM non è responsabile per errori, omissioni o ritardi o per le azioni basandosi su tali informazioni. Vivo Spread Widget: dinamiche spread dal vivo sono i migliori prezzi disponibili da FXCMs No Dealing Desk di esecuzione. Quando vengono visualizzati spread statiche, le cifre sono medie ponderati nel tempo derivati ​​dai prezzi negoziabili a FXCM dal 1 ° ottobre 2016 al 31 dicembre 2016. Gli spread illustrate sono disponibili sui standard e gli account su commissione commerciante attivo. Gli spread sono variabili e sono soggetti a ritardare. Le cifre diffuse sono solo a scopo informativo. FXCM non è responsabile per errori, omissioni o ritardi, o per le azioni basandosi su tali informazioni. Mini Conti: Mini conti offrono 21 coppie di valute e di default per l'esecuzione Dealing Desk in cui sono vietate le strategie di prezzo di arbitraggio. FXCM determina, a propria esclusiva discrezione, che comprende una strategia di prezzo di arbitraggio. Mini conti offrono spread più prezzi mark-up. Gli spread sono variabili e sono soggetti a ritardare. Mini conti che utilizzano strategie proibite o con un patrimonio netto che supera 20.000 CCY possono passare a No Dealing Desk di esecuzione. Vedere rischi di esecuzione. Servizio Clienti lanciare il software Piattaforme popolare circa FXCM Forex Accounts più risorse ad alto rischio di investimento Attenzione: trading in valuta estera contratti eo per le differenze sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di oltre i fondi depositati e quindi, non si deve speculare con il capitale che non si può permettere di perdere. Prima di decidere di commerciare i prodotti offerti da FXCM si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria, esigenze e al livello di esperienza. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati alla negoziazione sui margini. FXCM fornisce consigli generali che non tiene in considerazione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria o esigenze. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come un consiglio personale. FXCM raccomanda di chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente. Clicca qui per leggere avvertimento del rischio completa. FXCM è un Futures Commission Merchant registrato e rivenditore al dettaglio dei cambi con la Commodity Futures Trading Commission ed è membro della National Futures Association. NFA 0308179 Forex Capital Markets, LLC (FXCM LLC) è una controllata che opera all'interno del gruppo FXCM di società (collettivamente, il Gruppo FXCM). Tutti i riferimenti su questo sito per FXCM si riferiscono al Gruppo FXCM. Si prega di notare le informazioni su questo sito internet è destinato solo per i clienti al dettaglio, e certe rappresentazioni di seguito potrebbero non essere applicabili ai partecipanti Contratto ammissibili (cioè clienti istituzionali) come definito nel Exchange Act sect1 Commodity (a) (12). copia copyright 2017 Forex Capital Markets. Tutti i diritti riservati. 55 Water St. 50th Floor, New York, NY 10041 USAFxKnight (Andrei Knight) Recensione Visita il sito sono arrivato alla stanza professionista nel 2009. Ho avuto un'idea circa il commercio e aveva fatto un po 'per un po', ma ho bisogno di una guida e di certo ottenuto che qui. Mi ha sempre sorpreso di quanto tempo e lo sforzo BK ha portato a esaminare le questioni commerciali personali con la sua classe e per questo sarò sempre veramente grato. Trading non è mai venuto naturalmente a me però ho scoperto che le mie abilità come un analista è cresciuto in modo esponenziale durante il mio tempo qui e ho iniziato la pubblicazione di analisi nella sezione orologio valuta e dando ragione fondamentale dietro l'analisi tecnica. BK usato per passare attraverso di loro in classe e ho continuato a scrivere e scrivere e ha scoperto che la mia analisi si fece più forte di tutti i giorni, come hanno fatto le mie abilità di scrittura per venire in classe e comprendere i legami tra i fondamentali ei fattori tecnici. Un giorno, BK ha chiesto se mi sarebbe piaciuto il mio lavoro da pubblicare. Ero al settimo cielo e così, naturalmente, ho detto di sì. Questo fu l'inizio. Ho continuato a scrivere articoli per fxKnight e improvvisamente apparivano sui titoli del Business Times internazionale oltre a diventare rapporti consigliati sulla via FX. Ho voluto condividere questo per due motivi. In primo luogo voglio riconoscere fxKnight e Andrei come il ragazzo che mi ha dato il mio primo colpo, il mio primo passo in un nuovo mondo che non ho mai pensato che avrei potuto anche toccare. A causa della possibilità e della fede ha mostrato a me, io ora scrivo per le aziende, riviste specializzate e pubblicazioni in tutto il mondo. E 'iniziato qui a fxKnight e la sala pro. Volevo farvi sapere questo perché è importante che tutti voi permettete a voi stessi di sognare in grande, vi lasciate prendere la mano con i vostri pensieri, perché il mondo è quello che si rendono. Ho iniziato qui. BK mi ha dato una possibilità e mi sono imbattuto con lui e non ho mai guardato indietro. La seconda ragione è perché ora sto lasciando la vita di scrittura per l'occasione che si è venuto lungo. Mi è stato offerto un lavoro come manager di prendersi cura di scrittori ed editori e così dopo tutti questi anni, mi lascerò fxKnight come analista e scrittore. E 'stata la scrittura sorprendente e analisi che fornisce e non vedo l'ora di tornare di tanto in tanto e dire ciao e se molti di voi non si sente di me, spesso, ho sempre tenere d'occhio e guardare con piacere i nuovi operatori sfruttando le loro abilità come vanno attraverso lo stesso processo che ho fatto. Andrei, grazie per avermi dato la possibilità, grazie per l'opportunità. Sono venuto qui per essere un commerciante, ho lasciato come uno scrittore stabilito e pubblicato. Siete stati fantastico lavorare per e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Sandra, grazie di tutto. È stato un grande giro e certamente abbiamo ottenuto quei numeri facebook e lavorare con lei è stato divertente e piacevole Yves, grazie per tutto l'incoraggiamento nel corso degli anni l'uomo, sei stato un grande aspirazione. Grazie a tutti coloro che hanno lasciato commenti tipo sulla mia analisi. Auguro a tutti buona fortuna e se posso lasciare con niente E 'thisDream Big Non solo state diritto di, si fa il mondo un grande favore da ispirare gli altri a fare lo stesso. 2009-07-12 5Star Sono stato parte di FX cavalieri Pro gruppo per circa 3-4 settimane e mentre posso onestamente dire che BK è il miglior mentore che ho avuto, io andrei fare lui o la sua giustizia società a meno che non ho spiegato in dettaglio perché. Prima di tutto, ero semplicemente stupito a livello di servizio al cliente che ho ottenuto, prima ancora che mi sono iscritto su. Per circa un mese mi è stato emailing cavaliere FX sui loro servizi pro e avevo ogni Interrogato risposta entro un breve periodo di tempo e le loro risposte erano dritto in avanti, al punto e ho sempre sentito che hanno veramente voluto rispondere a tutto come meglio poteva. Molte aziende potrebbero prendere una foglia fuori del loro libro e farebbe molto bene. La prossima cosa che è chiaramente evidente quando si uniscono è la cultura e l'apertura di tutti gli altri operatori nella stanza. Tutti sono così incoraggiante e davvero vuole altri commercianti per fare bene. Quando qualcuno ha un grande giorno, tutti si unisce a congratularsi con quella persona e quando le persone hanno una brutta giornata, quella persona è incoraggiata a vomitare il loro grafico e BK passerà attraverso il commercio per vedere dove quel particolare professionista può migliorare o fatto qualcosa di diverso. La camera è composta da grandi persone e rende un ambiente molto piacevole per imparare trading. Per favore, non pensate che si impara questo sistema in una settimana e iniziare a fare soldi. Nessun dove non BK affermazione questo accadrà e in effetti è incoraggiato che le persone devono essere molto paziente con se stessi, perché è l'applicazione dei sistemi che si impara in classe. Si può leggere su come guidare una macchina e imparare la teoria in fretta, ma di uscire sulla strada richiede pratica ed esperienza insieme ad un buon istruttore che mette in evidenza i pericoli e gli ostacoli nella strada. BK ha una comprensione dei mercati in modo tale che capisce i mercati su un concetto globale e può mettere insieme i pezzi dell'economia globale come una giga complicata visto puzzle. Il suo metodo di trading utilizza tattiche decisionali discrezionali che incorpora questo e se ci si china più pesantemente verso i fondamentali o l'analisi tecnica, vi troverete sarà comodo utilizzando gli elementi di questo sistema. Il sistema si compone di molti strumenti e tattiche e in classe ci imparare ad usare ciascuno di essi. Quando si costruisce una casa, non puoi usare solo un martello, è necessario una varietà di strumenti. È possibile ottenere tutti gli strumenti il ​​primo giorno della classe in corso insegna come utilizzare in modo efficace. Andrei è un successo che vuole che tu sia un successo e si prende un interesse personale per farti un successo. Quando si dispone di una buona giornata, nessuno si celebra questo più che BK. La sua integrità e onestà è superiore a quello di ogni altro istruttore di trading che ho avuto e non ho mai sentito più in mani sicure. Non ho mai sentito che non posso fare una domanda o che sto prendendo troppo tempo. Ho sempre sentito sicuro che BK prende un interesse personale per il mio trading e mi sento molto comodo condividere i miei pensieri. La cosa che amo di più, però, è il modo in cui parla anche di filosofia e di bilanciare i nostri obiettivi e le vite. Abbiamo un grande momento nella stanza Pro e tutti è così cordiale che trovare rapidamente te unirsi con le battute e prendendo parte alle discussioni. Tuttavia, non abbiamo mai vagare al di là di ciò che ci aiuterà con il nostro commercio e tutto discusso è costruito intorno a farci commercianti migliori. Prima che il gruppo pro, ero stato trading un anno e costantemente perso Pip in quel momento. Nel tempo sono stato con il gruppo pro ho fatto quattro mestieri, 3 sono stati vincitori e sono fino a 50 pips. Per me questo è grande. Sono felice di prendere il mio tempo e imparare qualcosa di nuovo e significativo ogni giorno. Ci sono quelli nella stanza che sono passati da nulla a che fare più di 500 pips in una settimana. Non dipende da voi. Se siete seduti lì a pensare che sei stato un-successo per troppo tempo, allora non hai niente da perdere. Il prezzo è incredibile e l'esperienza che si riceve è meglio che stare seduti una camera di classe per una settimana cercando di assorbire il più possibile lo so, l'ho fatto. Spero che hai trovato utile, e se si arriva e unire la stanza pro o no, spero che tu sia di successo che è la mentalità del nostro gruppo.

No comments:

Post a Comment