Friday 13 October 2017

Parere Amp Forex Trading


Amp Futures Broker recensione I stava esplorando la piattaforma NinjaTrader e stava cercando un broker. alla fine ho deciso di andare con AMP Futures diverse settimane fa dopo il mio agente mi ha offerto di dare uno sconto commissione per quello che ha finito per essere una delle tariffe più basse che abbia mai visto - la loro CQG Commissione mangime finisce per essere più economico rispetto Zen-Fire. Non mi aspettavo molto da allora in poi, con prezzi così bassi - quello che si paga è ciò che si ottiene - ma sono stato piacevolmente sorpreso. Per uno, il mio agente mi ha chiamato a seguire un paio di giorni dopo per vedere se tutto andava bene. Più di recente ho avuto un problema con la mia piattaforma e finito per chiamare in alle 11 di sera ed è stato offerto supporto tecnico. Mi ha anche mostrato come aggiungere gli strumenti da diversi scambi. Non so circa altri broker, ma il servizio presso AMP ha superato le mie aspettative. khamore1 sconsiglia Amp Futures 13 Aprile 2011 23:13 I don39t raccomandare loro Quote amp Velocità di esecuzione gamma di servizi commissioni Spese amp quanto im un tecnico analfabeti ho accettato di pagare le commissioni più alto per questa ditta solo per ottenere un miglior supporto tecnico purtroppo sono terribili sempre in fretta e invadente non ti insegnano come fare il lavoro si interfacciano solo con il computer e risolvere il problema per voi questo di per sé è un motivo di sicurezza concernEspecially con il genere di persone che lavorano in questa azienda sono ladri definitive stare attenti con la dichiarazione mandano di check it, potrebbero rubato soldi da voi. Lo hanno fatto per me raccomanda optimusprime Amp Futures 21 Marzo 2011 21:25 Citazione amp Velocità di esecuzione gamma di servizi commissioni amp Spese ho avuto una grande esperienza con AMP. ottenere il feed di dati CQG. è fantastico. commissioni sono fiera e risolvere i miei problemi dispensati. YSS sconsiglia Amp Futures 6 febbraio 2011 01:52 pm Molto alte commissioni, sostegno male. Citazione amp Velocità di esecuzione gamma di servizi della Commissione amp Oneri Ho cercato di essere un cliente fedele con AMP. Non è stato possibile, sono troppo costosi rispetto al mercato e non ho potuto ottenere una sospensione su qualcuno per parlarne. Il loro team di supporto tecnico è aggressivo e mi ha detto che era colpa mia e ho dovuto riavviare il sistema. Salva te stesso l'agonia, trovare un altro broker. Potrebbero imparare ad ottenere il loro agire insieme, se più clienti li stanno lasciando. PAUL9 raccomanda Amp Futures 7 settembre 2010 grande servizio 12:37, grandi commissioni e margine Citazione amp Velocità di esecuzione gamma di servizi Commissioni amp Spese Il servizio che ho ricevuto è stata incredibile. Ho un piccolo conto lì che io uso per alta probabilità intraday di set-up. beyondMP raccomanda Amp Futures 22 Agosto 2010 15:53 ​​Citazione amp Velocità di esecuzione gamma di servizi della Commissione Spese amp Estremamente felice con loro. Switched loro dopo anni con IB. Hanno superato le mie aspettative sul prezzo, i margini e servizio. riskybizness sconsiglia Amp Futures 27 giugno 2010 23:24 Citazione amp Velocità di esecuzione gamma di servizi Commissioni amp addebita un paio di volte le mie telefonate weren39t restituiti. non reale soddisfatto con il servizio clienti ma il supporto molto buona tecnologia. Il motivo per cui wouldn39t loro consiglio è perché ho havn39t abbastanza esperienza con altri intermediari per confrontarli con così sto trattenendo alcuna raccomandazione in un modo o l'altro lryb raccomanda Amp Futures 27 Giugno 2010 22:44 molto buona piattaforma di trading on-line, ma a volte è difficile per ottenere risposte. Citazione amp Velocità di esecuzione gamma di servizi della Commissione amp Spese ottime piattaforma di trading on-line, ma a volte è difficile ottenere risposte. tomgilb raccomanda Amp Futures 25 Giugno 2010 21:05 scrivania commercio ha risposta molto veloce. Nel complesso molto buono. Citazione amp Velocità di esecuzione gamma di servizi della Commissione Spese amp Uso Zen-Fire dati feed. Amp Futures Trading recensioni Amp Futures Trading è una linea di intermediazione dei futures commerciale con sede a Chicago, IL. L'azienda permette ai propri clienti di commercio dei futures su numerose piattaforme, tra cui la piattaforma NinjaTrader estremamente popolare in coppia con il feed di dati ZenFire. La società è orgogliosa di supporto di prima qualità e commissioni basse. Amp Futures Trading si rivolge sia i commercianti e gli esperti a termine novellini. La società annuncia che essi offrono grande varietà nella scelta della piattaforma, con oltre 60 piattaforme e dati 3 flussi video disponibili. L'azienda offre anche di eguagliare o battere qualsiasi citazione commissione da broker future rivali. Contratti future: 4-7 per lato (. Comprese tutte le commissioni sconto del volume disponibile) il commercio esecuzione veloce educativo materiale e webinar futures trading libero Supporto di più piattaforme di trading sui futures (NinjaTrader, XTrader, e AMP globale Trader) Molteplici feed di dati (Zen-Fire e TT dati) live chat disponibili. Assistenza telefonica disponibile durante l'orario di lavoro Supporta numerosi tipi di conto (individuali, IRA, Corporate, LLC, trust, società, ecc) 400 Giorno margini TRADING Accesso al futuro globali AMP Forex Futures mercati rappresentano veloce processo di installazione 8211 essere approvato e il commercio in meno di 24 ore quotazioni in tempo reale con il livello di streaming 2 citazioni accetta sia degli Stati Uniti e clienti internazionali. Amp Futures Trading deposito minimo per aprire un conto: 2, O00 a Futures commerciali. 300 per Mini Forex Recensioni degli utenti che haven8217t negoziati vivo ancora con AMP, ma sono stati trading con il mio conto demo per un paio di mesi. Il mio contatto presso AMP, lo chiamano CAA, è stato estremamente utile. Mi chiama ogni poche settimane per chiedere se ho bisogno di aiuto o consigli. La società va fuori del loro modo per assicurarsi che you8217re felice con il loro servizio. se they8217re questa utile a me, sul mio conto demo, ho il sospetto they8217ll essere ancora più utile quando un deposito sul mio conto mi commercio usando Zen-Fire NinjaTrader con loro. Trading Technologies NinjaTrader funziona davvero bene su Amp Futures. Hanno alcuni dei più bassi commissioni future i8217ve mai visto. Le commissioni sono più livelli anche se 8211 significa che il volume più si fanno le tariffe migliori si ottiene. Anche coloro che don8217t commercio spesso otterrà un po 'incredibilmente basso per i tassi laterali. Ottengo circa 2-3 per ogni media lato. Un grande vantaggio per Amp è che hanno sempre risposto loro telefoni subito. mediatore solido, buoni tassi, e si can8217t vanno male con alimentazione TT con NinjaTrader. Forex Trader dice: AMP ha il peggior servizio clienti mai. Buona sulle tasse, ecc in diverse occasioni, ho chiesto solo una semplice domanda, come 8220has mio bonifico bancario stata completed8221 Il ragazzo è stato letteralmente urlare e ottenuto sconvolto. Questi ragazzi devono commercio anche. Devono essere perdendo un sacco di soldi. Ho affrontato alcune ripetizioni maleducati prima, ma non così. lalala: AMP futuro è il broker peggiore che abbia mai commerciare con. La promessa commissioni più basse, ma in realtà le accuse il doppio del prezzo. posso dimostrato che ho tutte le dichiarazioni e le loro e-mail. fanno pagare 9,40 per spese e commissioni per ciascun contratto. Così Siete stati avvertiti.

No comments:

Post a Comment